skyNon sono sicuro se ti amo davvero
Non sono sicuro se le scarpe o un treno
Mi piace volare, volare nel sole. Nel sole

Il cielo e’ sereno, ti sembrerra’ strano
Nuvole scure mi dan buon umore
Mi piace cantare con poche parole. Parole

Mi sveglio al mattino e fin da bambino
Caffe’ amaro da un mondo  un po’ avaro
Un grido di gioia,io odio la noia. La noia

Cammino invano, ti tengo la mano
Colore di pelle, un cuore ribelle
La nostra storia, poca euforia. Euforia

Un giorno, due, senza fretta
C’e qualcuno che t’ aspetta
Un salto, un grido, uno sguardo
Questo treno e’ un po’ in ritardo

Non sono sicuro se il gioco e’ piu’ duro
Ma quando io volo, io volo da solo
Uno alla volta, non cambio la svolta. La svolta

La strada e’ piu’ stretta, non conosco sconfitta
Non sono sicuro se contesto il futuro
Un altra rivolta, speranza mai morta. Morta

Foto: Above the clouds, Monkey Mia ’03